FACCIA DA CANE – C0110 le sue opere aiutano i levrieri spagnoli

Quando il caffè e l’acrilico creano un’opera che toglie il fiato, è difficile resistere. L’artista C0110 è stato il protagonista di queste 2 giornate dedicate alla raccolta fondi per sostenere l’associazione Insieme per FBM che da anni s’impegna per aiutare i levrieri Spagnoli abbandonati dopo la caccia.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Quando il caffè e l’acrilico creano un’opera che toglie il fiato, è difficile resistere.

L’artista C0110 è stato il protagonista di queste 2 giornate dedicate alla raccolta fondi per sostenere l’associazione Insieme per FBM che da anni s’impegna per aiutare i levrieri Spagnoli abbandonati dopo la caccia.

2 appuntamenti svolti presso Rivieraman,  il nuovo negozio per il menfashion di Padova ha ospitato l’Asta benefica – Cocktail  

Durante il Cocktail Party si è tenuto l’asta benefica di una delle opere dello street artist C0110, lo stesso che ha decorato le pareti di Rivieramen, che ha gentilmente donato una delle sue opere a Faccia da Cane. L’asta si è conclusa con un offerta di 600€ interamente versate all’associazione  Insieme per FBM, l’organizzazione senza fini di lucro impegnata nella salvaguardia dei levrieri sottoposti a maltrattamenti in Spagna, che Faccia da cane si impegna a sostenere dagli esordi.

Inoltre grazie alle foto scattate sono state raccolte 760€ devoluti sempre all’associazione insieme per FBM a sostegno dei levrieri.

siamo orgogliosi di aver avuto cosi tanto riscontro nella nostra città natale.